Proattiva. Propositiva. Proloco!

Entra in Proloco

Dai spazio alla tua voglia di metterti in gioco: unisciti alla Pro Loco Centro Storico di Trento e aiutaci a far vivere la città.

Iscrivendoti, sai che

icona squadra volontari

Diventi parte di un gruppo

Ti unisci a una squadra dinamica, attiva, volenterosa e che mette passione - e molta voglia di divertirsi! - in quello che fa.
icona fumettti dialogo

C’è sempre posto per te

La Proloco è un luogo aperto dove puoi portare le tue idee, le tue competenze, le tue passioni. In Proloco c’è posto per tutti!

icona persona idea

Ti arricchisci (e arricchisci gli altri)

Lo scambio tra i volontari genera idee, innovazione e energia positiva: per ciascuno di noi e per tutta la comunità.

icona torre fontana

Fai qualcosa di concreto per la tua comunità

Entri in un'associazione ben strutturata e organizzata, dove ci impegniamo per trasformare le chiacchiere - emh, le idee - in realtà.

icona stretta mano

Contribuisci a creare nuove sinergie

Organizziamo eventi che attraggono visitatori e turisti, e hanno una ricaduta positiva sui commercianti e sulle attività.

icona trono corona

Sarai protagonista dei grandi eventi della città

Quale altra associazione ti permette di diventare Re dei Ciusi, di sfilare in costumi tradizionali e di partecipare alla creazione degli eventi che trainano l’estate trentina?

icona festa divertimento

Riderai a crepapelle

In Proloco il divertimento non manca mai: è compreso nella quota d’iscrizione!

• sfilata corteo storico buonconsiglio

QUANTO COSTA ISCRIVERSI

Le quote sociali per il 2023 sono fissate a:

• 20 euro per i soci ordinari
  • 17 euro per i soci familiari
  • 15 euro per i giovani under 18
  • > 30 euro per i soci sostenitori
volontari socie proloco polo

COSA COMPRENDE LA QUOTA ASSOCIATIVA?

• la nostra Tessera Trento Card valida per le convenzioni locali;
  • la tessera Unpli nazionale con migliaia di convenzioni in tutta Italia;
  • la nostra Polo!

Come iscriversi
alla Proloco

icona documento download

Scarica il modulo PDF, compila gli appositi campi editabili e firmalo.

icona pagamento effettuato

Paga la quota con uno dei due metodi:

direttamente presso il nostro ufficio con Bancomat oppure in Contanti;
(Via Bronzetti 21, Trento - dal lunedì al venerdì, orari: dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00)

con Bonifico Bancario sul nostro c/c bancario IBAN: IT95 C083 0401 8070 0000 7383 611 (Cassa Rurale di Trento) indicando nella causale il nominativo.

icona documento firma

Invia il modulo PDF compilato e firmato a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnalo a mano presso il nostro ufficio con allegata la ricevuta di pagamento effettuato.
Entro 30 giorni dal ricevimento, ti confermeremo l’avvenuta iscrizione e ti consegneremo la tua tessera socio personale.

Come rinnovare
l’iscrizione

Per il rinnovo è sufficiente pagare la quota associativa con bonifico, inviando la ricevuta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnandola di persona in sede.