LA SQUADRA DELLA PROLOCO

LA STRUTTURA

2021 - 2024

DIRETTIVO E ORGANO DI CONTROLLO

L’attuale direttivo della ProLoco Centro Storico Trento è stato eletto nel 2021, ed il suo mandato durerà per i prossimi quattro anni. Il presidente è Marco Lazzeri, il vicepresidente è Claudio Osti - supportati dai consiglieri: Sara Pavan, Jasmin Gafsi, Nicola Grazioli, Giorgio Fontana e Alessandro Briganti.

Insieme al direttivo è stato votato anche il nuovo organo di controllo per il quale la scelta è ricaduta su: Salvatore Renda, Edoardo Gadler e il presidente Matteo Corradini.

Continueremo il lavoro di chi ci ha preceduto, aggiungendo nuove idee e nuovi progetti che verranno realizzati nei prossimi mesi. Il filo conduttore resta sempre lo stesso: dare spazio alla tradizione e promuovere il territorio.

  • vista castello buonconsiglio trento
COLLABORAZIONI ED INCARICHI

LA MACCHINA ORGANIZZATIVA

Dietro le quinte delle iniziative della Proloco Centro Storico Trento c’è la presenza di una macchina organizzativa solida e ben strutturata, formata da un team di persone dinamiche e fortemente motivate nel concretizzare le idee in nuovi progetti.
Dal 2021 nasce una segreteria organizzativa ed amministrativa stabile, al cui interno collaborano Carlotta e Stefania.
A stretto contatto con l’ufficio dell’associazione prestano il loro contributo volontario Valeria coordinatrice per la parte comunicazione ed Elis responsabile della parte logistica.

LA NOSTRA BACHECA SOCIAL

CONDIVIDI, CONDIVIDI

PARTNER

Slider naviga a sinistra
Slider naviga a destra

SEGUICI

Contattaci

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Telefono: 0461 329143

Dove siamo: Via Bronzetti, 21 38122 Trento


© Proloco Centro storico Trento
Made by OGP.