La Ganzega dei Ciusi e dei Gobj 2023

SABATO 10 GIUGNO 2023 TORNA A TRENTO LA CENA IN PIAZZA PER 2000 PERSONE: UN GUSTOSO ANTIPASTO DELLA 40ESIMA EDIZIONE DELLE FESTE VIGILIANE!

Una serata spettacolare nel centro storico di Trento.

Un’occasione unica per cenare circondati dagli affreschi di Via Belenzani e le meraviglie di Piazza Duomo e dare il via alle Feste Vigiliane insieme!

Ciusi e Gobj e i volontari della Proloco Centro Storico Trento vi aspettano!

Come per le edizioni precedenti, una parte del ricavato sarà donato in beneficienza ad un’Associazione del territorio che si occupa di progetti mirati al supporto fisico e psicologico dei pazienti nei reparti di oncologia.

Come funziona la Ganzega 2023:

Puoi acquistare i biglietti presso:

1. online su Billetto -> bit.ly/3pRJ0S1

2. presso gli uffici della Proloco Centro Storico di Trento in via Bronzetti 21, aperti dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00, e il mercoledì fino le 22:00!

3. presso i punti vendita in città:

• Enoteca & Wine Bar Vinom, Via Giuseppe Verdi, 71
  • Forsterbrau Trento, Via Paolo Oss-Mazzurana, 38

Il menù della Ganzega 2023

Dall'antipasto al dolce, una celebrazione dei prodotti del territorio trentino.

• Antipasto: Lucanica Trentina, Speck, Sopressa delle Giudicarie e Trentingrana
  • Piatto Unico: Gulasch, Polenta e Cavolo cappuccio
  • Dolce: Torta Fregolotti
  • Bevande: Acqua, Birra 0,5 FORSTcon boccale celebrativo dei 40 anni omaggio, Amaro
  • Pane di ASPAN Associazione Panificatori della provincia di Trento

Tutto il menù è GLUTEN FREE (ad eccezione della torta Fregolotti) ed è possibile richiedere la versione vegetariana del menù direttamente al vostro cameriere Ciuso o Gobo che sia.

A seguire, concerto in Piazza Duomo con i Radiottanta!

SEGUICI

Contattaci